Antonella Fiordelisi ha confermato tramite un post sui social media di avere lasciato Edoardo Donnamaria. Ha sottolineato che non è stata colpa sua e che non permetterà a nessuno di metterla al secondo posto
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Dopo aver ricevuto molte domande dai follower di Instagram, ovviamente in relazione a quella che sembrava una presunta crisi (ora confermata) con Edoardo, la 25enne salernitana ha scritto: “Chiedo per favore di non farmi sempre le stesse domande. Non mi faccio mettere al secondo posto da nessuno, quindi rispettate il momento. Ho sempre dato troppo in una relazione e pretendo lo stesso rispetto dall’altra parte. Tutto quello che è successo non è dipeso da me”.
Poi ha aggiunto: “Leggo tantissimi vostri messaggi, vi comprendo e cerco di capirvi. Vorrei rendervi partecipe anche di questi momenti brutti come vi ho reso partecipe di quelli belli. Purtroppo non è un bel periodo per me e Edoardo. Cerco solo un pò di comprensione da parte vostra che ci avete sempre sostenuto. Rispettate sia me che lui”.
“Quando sarà il momento entrambi ve ne parleremo e sarò io stessa a spiegarvi tutto. Ora vorrei dedicarmi alla mia vita, le mie giornate, e il mio lavoro. Rispettate il momento”, ha concluso.
Edoardo, 30 anni, ed Antonella si sono conosciuti durante l’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Da tempo di fatto convivevano tra Roma e Milano.
Redazione Gossip