Nessuna questione materiale, il motivo é l'equilibrio, così la presentatrice ha spiegato perché non ritiene necessario sposare Vittorio Garrone
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Come dire, il loro amore non si basa certamente su interessi economici e mettere la fede al dito potrebbe portare cambiamenti pericolosi. “Il bello del nostro rapporto è che nessuno dei due ha interessi materiali a stare con l’altro. Anche per questo, c’è un equilibrio che è meglio non toccare”, ha detto la conduttrice 56enne al quotidiano.
Lo stesso Vittorio, 58 anni, è intervenuto per fare chiarezza dopo che alcuni giornali hanno riportato che al dito di Antonella sarebbe spuntato un anello “sospetto”. Non le ha fatto alcuna proposta di nozze.
“Non è vero e l’anello è suo: ha già anelli importanti, se dovessi pensare a un diamante per chiederle la mano, non so cosa dovrei inventarmi”, ha affermato. “Comunque, mai dire mai. Per me, il matrimonio è un atto d’amore. Anto non ama le sorprese, ma io gliele faccio lo stesso”, ha aggiunto.
Redazione Gossip