GOSSIP&CELEBRITIESA Bella Hadid "viene vomitare alla vista di se stessa"

13.04.23 - 10:00
La modella 26enne si é lasciata andare a uno sfogo che ha lasciato tutti senza parole, la causa é una malattia
Bella Hadid (Fonte foto screenshot)
Bella Hadid (Fonte foto screenshot)
A Bella Hadid "viene vomitare alla vista di se stessa"
La modella 26enne si é lasciata andare a uno sfogo che ha lasciato tutti senza parole, la causa é una malattia

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

Ha avuto problemi ai denti dopo aver sviluppato un'infezione dopo un intervento chirurgico odontoiatrico avvenuto l'anno scorso. Ora ha elencato tutti gli altri problemi di salute che ha e che sono collegati alla malattia trasmessa dalle zecche contratta nel 2012. Bella ha anche detto che sembra così malata che non sopporta di vedere la sua immagine riflessa nello specchio.

In un post su TikTok, ha detto dei suoi problemi ai denti: "Fondamentalmente, il dolore ai nervi della mia mascella ha finito per scendere lungo tutto il mio corpo, fino al tatto, ovunque lungo tutto il mio corpo attraverso tutti i linfonodi. Questo dolore è qualcosa di molto diverso. Davvero diverso".

Bella ha aggiunto una lista davvero terribile: "Infiammata dalla mascella... la malattia di Lyme si è riacutizzata... mascella vicino ai detti infetta come l’intestino, sindrome dell’intestino gocciolante, esaurimento cronico, disidratazione, depressione cronica e affaticamento, infiammazione del viso, viso e corpo con dolori lancinanti, infiammazione cerebrale, emicrania...".

Ha continuato insistendo che i suoi problemi di salute hanno messo a dura prova il suo aspetto: "Puoi solo chiederti perché la mia faccia cambia nel modo in cui lo fa. Fine della storia. Ecco perché odio guardarmi allo specchio o scattare foto soprattutto di recente. Voglio davvero vomitare alla vista di me stessa costantemente”.

"Anni e anni di questo […] è difficile fare questa professione mentre mi sento/sembro malata in questo modo", ha sottolineato.

Ha aggiunto: "E se guardo indietro alle foto di lavoro degli ultimi otto anni posso vedere la differenza tra quando la mia malattia Lyme si acutizza e quando sono in salute. Sono una ragazza diversa. Mi sento male per lei, per il mio piccolo corpo".

A Bella è stata diagnosticata la malattia di Lyme insieme a suo fratello Anwar, 21 anni, e loro madre, Yolanda, 57 anni. La modella in passato si era aperta su come la sua salute avesse influenzato la sua carriera di modella.

Aveva detto a People: "La vita non è sempre come sembra da fuori, e la parte più difficile di questo viaggio è essere giudicata dal modo in cui appari invece che da come ti senti".

Redazione Gossip

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE