GOSSIP&CELEBRITIESIl racconto di Bianca Balti in tv é sconvolgente

14.03.23 - 10:00
La modella italiana ricorda con dolore la sera in cui fu abusata, era poco più che maggiorenne
Bianca Balti (Credit ph. screenshot youtube)
Bianca Balti (Credit ph. screenshot youtube)
Il racconto di Bianca Balti in tv é sconvolgente
La modella italiana ricorda con dolore la sera in cui fu abusata, era poco più che maggiorenne

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

ROMA - La supermodel italiana, che oggi ha 38 anni e vive in California, ha raccontato a ‘Belve’ di quando fu stuprata da un ragazzo conosciuto a un rave. Fu un’esperienza terribile: “A 18 anni ho subito uno stupro, ero a un rave in stato di ebbrezza, non ero lucida. È successo con un ragazzo che avevo conosciuto quella sera e che mi piaceva, da un bacio si è passati alla violenza”.

Bianca, che non ha mai nascosto di aver frequentano ambienti borderline quando era ragazza, ha poi cercato di avere un confronto con quel ragazzo che aveva perpetrato la violenza. “Andavo a tutti i rave, sperando di rincontrarlo giusto per fare pace con l’idea che magari c’era ‘una storia’ e non ‘uno stupro’. L’ho rivisto dopo anni, quando facevo già la modella: usciva da un sert (il servizio per le tossicodipendenze, ndr) e mi ha fatto piacere vederlo, perché nella mia mente avevo bisogno di normalizzare questa esperienza, di dire ‘siamo amici’”, ha aggiunto.

Parlando con Francesca Fagnani del suo periodo peggiore, Bianca ha anche rivelato di aver provato praticamente tutti i tipi di droghe. Stava male, è arrivata quasi a farla finita ma si è salvata sul precipizio del burrone.

“Ho smesso quando non ce la facevo più, quando non avevo più voglia di vivere. Quello è stato il momento più basso, avrei voluto morire, ma siccome non ero abbastanza coraggiosa da togliermi la vita, allora ho detto ‘proviamoci’”, ha fatto sapere.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE