L'ex calciatore è tornato a parlare della sua malattia.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
"So che per quello che mi è successo ci sono tante persone che pensano che se sto bene, possono farcela anche loro. Sono stato un giocatore e un uomo forte, ma anche fragile, e penso che qualcuno si possa essere riconosciuto nella mia storia. Sono qui con i miei difetti, le paure e la voglia di far qualcosa di importante", ha dichiarato durante un'intervista rilasciata a "Sogno Azzurro", programma di Raiuno.
"Io con il cancro non ci sto facendo una battaglia perché non credo che sarei in grado di vincerla, è un avversario molto più forte di me", ha affermato il 56enne. Il capo delegazione della nazionale italiana ha idichiarato di stare affrontando una sfida davvero difficile ma di non aver perso mai le speranze di vivere anni migliori.
"Il cancro è un compagno di viaggio indesiderato, però non posso farci niente. È salito sul treno con me e io devo andare avanti, viaggiare a testa bassa, senza mollare mai, sperando che un giorno questo ospite indesiderato si stanchi e mi lasci vivere serenamente ancora per tanti anni perché ci sono ancora cose che voglio fare", ha detto Gianluca.
Redazione Gossip