La comica è madre di Jordan e Vanessa, presi in affido quando avevano rispettivamente 9 e 11 anni.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
TORINO - "Prima di diventare madre pensavo di non avere Satana dentro e poi invece ho scoperto di averne le tracce, perché ci sono dei momenti in cui mi fanno arrabbiare tantissimo. La dote che di sicuro non ho è la pazienza, ma con loro qualche sbavatura mi è venuta. E ho scoperto l’accettazione, che non è rassegnazione, ma è lasciare che le cose avvengano da sole. Tu hai messo i semi, devi aspettare che fioriscano", ha dichiarato al quotidiano.
L'attrice, che ha un bellissimo rapporto con i suoi ragazzi, ha poi spiegato il motivo per cui non hanno preso il suo cognome.
"Quando sono diventati maggiorenni avrebbero potuto essere adottati. Io ho già fatto testamento, e almeno questa cosa della linea ereditaria è andata. Ho sempre avuto paura ad affibbiargli il mio cognome, sono molto riservati. Vanessa su Instagram ha un profilo privato. Questa estate Jordan è stato male sul set e quando mi ha chiamata per tranquillizzarmi e gli ho chiesto di farmi parlare con il produttore, quello ha riconosciuto la voce, è rimasto in silenzio qualche secondo e poi gli ha chiesto: 'Ma chi è tua madre? Non sapeva nulla", ha raccontato.
Quando gli è stato chiesto se vedono la madre biologica, Luciana con un pizzico d'amarezza ha risposto: "Per ora no. Devo dire che rimane un tasto dolente, ma è una cosa con cui devono fare i conti loro".
"E' un momento della loro vita che è un ricordo, una pena, una ferita, un buio: è tutto", ha chiosato.
Redazione Gossip