Patrizia De Blanck si scaglia contro l'esperto di moda definendolo un traditore
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - La nobildonna romana ha sparato a zero sul costumista, concorrente del Grande Fratello Vip. Nelle stesse ore in cui il 51enne varcava la porta rossa di Cinecittà, Patrizia gli ha dato del “traditore” pubblicamente. Il motivo? Quando era lei a partecipare al programma condotto da Signorini, lui l’avrebbe continuamente attaccata in vari programmi tv.
“Giovanni Ciacci? Un traditore! Non dimenticherò mai le tante menzogne e cattiverie che ha detto su di me in televisione per ben tre mesi mentre io ero nella casa del Grande Fratello Vip e non potevo difendermi”, ha scritto l’81enne sui suoi profili social.
“Ha tradito la mia fiducia in modo vigliacco per un pugno di visibilità (durata ben poco)”, ha aggiunto. “Non posso definirla amicizia perché un individuo del genere non può essere mio amico”, ha continuato.
“E pensare che era stato anche a casa mia per farmi un’intervista di 4 pagine pubblicata sul settimanale ‘Oggi’ dove scrisse cose meravigliose su di me e sulla mia famiglia”, ha concluso.
Redazione Gossip