Solo alcune scelte professionali potrebbero avere ferito qualcuno, così ha sottolineato la presentatrice
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Ha dichiarato: “Sono sempre stata competitiva, ma non ho mai fatto a gomitate”. Ricordando gli anni d’oro passati in televisione ha poi aggiunto: “Quando ho avuto molto potere sicuramente avrò fatto male a qualcuno, ma senza volerlo”.
La conduttrice, che insieme a Paola Perego tornerà dopo l’estate in onda con la seconda stagione di “Citofonare Rai2”, ha smentito nuovamente i gossip secondo cui tra loro ci sarebbe antipatia.
In molti infatti prima di vederle lavorare insieme erano convinti che non potessero andare d’accordo.
“Con la Perego non abbiamo mai litigato, nonostante ci fosse gente che scommetteva che non saremmo mai durate due puntate. Abbiamo grandissima stima e rispetto”, ha affermato la 57enne.
Simona ha poi parlato della relazione con Giovanni Terzi.
Sul compagno ha confidato: “Lui è quello che ho sempre voluto: un uomo che facesse progetti con me, che fosse complementare a me”.
Al momento la coppia non starebbe però per convolare a nozze.
“Tutti gli anni la stessa storia. Noi vorremmo ma ogni volta scoppia la pandemia, la guerra, ora persino la crisi di governo. E’ nostra intenzione sposarci. A questo punto dico 2023”, ha concluso con un pizzico d’ironia.
Redazione Gossip