La conduttrice ha spento la candeline nella sua casa milanese, dove sta trascorrendo la quarantena con gli affetti più cari.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Simona Ventura ha compiuto 55 anni il primo aprile. La conduttrice di solito festeggia in grande stile, con amici e familiari. Quest'anno causa di forza maggiore ha dovuto ridimensionare le aspettative, ma non per questa piccola festa tenuta a casa è stata meno soddisfacente, anzi. Il noto volto tv si trova infatti insieme al compagno Giovanni Terzi, 55enne anche lui, nella loro casa milanese, dove ci sono anche i figli, ovvero Niccolò e Giacomo, 21 e 20 anni, nati dal matrimonio con l'ex marito Stefano Bettarini , e Caterina.
Pubblicando su Instagram una foto che li ritrae tutti insieme davanti ad una torta, Simona ha scritto: "È stato un compleanno 'strano', inaspettato e proprio per questo, bellissimo! Sono fortunata, siamo fortunati. Grazie per i vostri auguri, mai così tanti !!! Di questi momenti passati insieme ricorderò ogni cosa ".
Insieme da poco più di un anno, la Ventura e Terzi fanno già progetti importantissimi per il futuro. Lei è sicura che lui sia l'uomo della sua vita. "Giovanni ama i miei figli e li rispetta, è un uomo che unisce, che riconcilia, che ci aiuta a guardare tutti insieme", ha fatto sapere recentemente. Anche il matrimonio non è lontano, nonostante non ci sia ancora una data."No, non ancora, sappiamo solo che sarà nel 2020 e siamo tutti e due dell'idea che succederà all'improvviso", ha detto qualche tempo a Simona. "Sarà nel 2020, anche se per me è come se fossimo già sposati", ha aggiunto lui. Forse il 'sì' dovrà però slittare un po 'più avanti a causa della pandemia ...
Redazione Gossip