Simona Ventura, durante un'intervista rilasciata alla trasmissione radiofonica "I Lunatici" ha detto di essere molto contenta di come stiano andando gli ascolti del suo show
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - "Sta andando bene, è un programma molto innovativo, è un programma all'americana. Anche un po 'sadico, anche per quello che ho scelto di poterlo condurre", ha dichiarato.
La conduttrice ha poi fatto alcune riflessioni sulla sua carriera. "Sono una delle poche che lancia nuove persone e che dà l'opportunità a ragazzi giovani di emergere", ha offerto.
"Io ho una serenità di base, so benissimo che non voglio rimanere lì tutta la vita, ho voglia di fare altre cose, di essere nonna, andare in pensione, vivere in un posto di mare col mio compagno, stare a guardarci l'alba e il tramonto. Delle cose che si fanno quando si raggiunge una certa età ", ha aggiunto.
La 56enne ha inoltre ammesso che in futuro non si vede più davanti alle telecamere. "Ho vissuto al meglio le mie varie fasi. Non mi vedo ancora in tv tra 20 anni. Mi vedo dietro le quinte, quello mi piacerebbe molto", ha confidato.
Parlando di come è cambiato il mondo dello spettacolo da quando ha esordito sul piccolo schermo, ha poi detto: "Nella televisione di oggi c'è un po 'meno libertà, ci sono molte piattaforme, ci sono i social, probabilmente meno soldi per fare i programmi nelle generaliste, e questo crea comunque una difficoltà, perché un'idea può essere bella, ma poi servono i soldi per produrla. Però c'è grande desiderio di contenuti ".
Redazione Gossip