Nel suo nuovo album "Tutto Accade" ci sono brani che ripercorrono la sua sfera privata famigliare
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
L'artista ha infatti dedicato uno dei brani alla nonna, scomparsa tre anni fa.
"Continuo sempre a proteggere la mia famiglia ma parlo di loro attraverso la mia musica. Ho voluto parlare di mia nonna perché è forse la donna più importante della mia vita, con lei sono cresciuta e tutto quello che ho imparato ad oggi, a 36 anni quasi, lo devo a lei", ha raccontato durante un'intervista rilasciata a "Il Fatto Quotidiano".
"Io penso di essere mia nonna Maria 2.0", ha aggiunto con un pizzico d'ironia. "Ho metabolizzato la sua morte e l’ho accolta. Ho capito che purtroppo non c’è fisicamente però fa parte di me ed è dentro di me, in ogni mia scelta, in ogni mia decisione in questo cambiamento", ha continuato.
"Facevo fatica a parlare di lei, oggi lo faccio con il sorriso e non posso che amarla ed ascoltarla in modo diverso. Ho imparato ad accogliere la sua mancanza", ha confidato.
La 35enne ha poi ammesso di essere cambiata molto rispetto alla ragazzina spaventata della scuola di "Amici".
"Questo disco, in una maniera diversa rispetto al mio precedente ’10’ del 2018, racconta chi è l’Alessandra oggi. In questi anni sono cambiate un po’ di cose nella mia vita: ci sono gli anni in più, le consapevolezze in più", ha concluso.
Redazione Gossip