GOSSIP&CELEBRITIESJasmine Carrisi, la sua famiglia i Kardashian in versione salentina

23.08.22 - 18:00
Nel corso di un'intervista, la figlia di Al Bano ha spiegato come vive la sua famiglia allargata
Jasmine Carrisi (Fonte foto screenshot youtube)
Jasmine Carrisi (Fonte foto screenshot youtube)
Jasmine Carrisi, la sua famiglia i Kardashian in versione salentina
Nel corso di un'intervista, la figlia di Al Bano ha spiegato come vive la sua famiglia allargata

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Il cantante di Cellino San Marco dopo la fine del matrimonio con Romina Power, da cui ha avuto 4 figli, ha infatti aumentato la prole attraverso l’amore per Loredana Lecciso.

"Lo stile potrebbe richiamare quello delle Kardashian in versione salentina, ma ormai qui siamo tutti in movimento per il mondo. Io e mio fratello viviamo a Milano, le mie sorelle si dividono tra la Croazia e Roma. Poi però ci ritroviamo tutti a Cellino San Marco perché la nostra casa è attaccata alla tenuta dove ci sono l’hotel, il ristorante, la spa. È veramente un sogno viverci. Papà ha costruito questa struttura dal nulla, e qui ogni anno incontriamo tante persone. Passiamo lì tanto tempo anche con Cristel, Romina Jr e Yari", ha dichiarato.

La 21enne, che sta provando a sfondare nel mondo della musica, ha fatto sapere di voler iniziare un tour tutto suo.

"Mi piace seguirlo nei suoi tour. Ogni volta mi fa vedere il calendario con le date, e mi chiede: 'Dove vuoi venire?'. Ho chiesto a papà se può aiutarmi a organizzarne uno mio", ha raccontato.

"Mi piace spaziare. Ecco perché ho voluto realizzare la cover del brano di Mina e coinvolgere Clementino: ha un’energia pazzesca e poi è bravissimo", ha aggiunto.

Quando le è stato chiesto se secondo lei "essere la figlia di" è stato d'aiuto, ha risposto: "Il cognome è un trampolino di lancio ma è anche un generatore di invidie e di pregiudizi. L’importante è crederci e impegnarsi. Suono pianoforte da quando avevo 12 anni e mi sono esposta gradualmente, considerando tutti i fratelli. Anche Cristel cantava all’inizio della carriera. Insomma, la musica è un 'vizio' di famiglia".

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE