Ha vinto "Ballando con le Stelle", ha partecipato all'Isola dei Famosi, nel 2021, ma evidentemente l'amore per la sua famiglia non l ha allontanato dall'attività avviata dal papà
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - L'attore nei giorni scorsi é stato impegnato sul palco e dietro le quinte dell'Ariston in occasione della 72esima edizione del Festival di Sanremo.
In un post pubblicato sul suo profilo Instagram aveva scritto: "Lavorare al fianco di un grande uomo come Amadeus per me è un onore… ieri sera è stata un’emozione unica, sentire tutti gli amici maestri d'orchestra con i quali sono cresciuto gridare il mio nome ed applaudirmi è una cosa che porterò per sempre nel cuore. Quegli applausi e testimonianze d’affetto per me erano estese anche a mio padre che in tutti questi anni ha creato un vero e proprio amore con tutti questi musicisti fenomenali".
Il 39enne ha poi risposto a tutte quelle persone che gli hanno chiesto come mai non si è voluto dedicare solo al mondo dello spettacolo.
"A tutte le persone che mi hanno chiesto 'ma perché dopo aver vinto Ballando continui a lavorare dietro le quinte? Ma dopo aver fatto l’Isola non ti da fastidio lavorare nel backstage?'. Ecco la risposta: in questa magica serata c’è riassunto il lavoro di una vita, c’è l’affetto delle persone con cui collaboro da anni, c’è la musica, la famiglia, l'amicizia", ha affermato.
"Come potrei rinunciarci? Grazie a tutti gli autori, al direttore, al conduttore... non potrei mai", ha chiosato.
Redazione Gossip