GOSSIP&CELEBRITIESGiorgio Panariello ricorda il difficile rapporto con il fratello

15.07.22 - 10:00
Il fratello Franco é morto nel 2011 all'età di 50 anni, aveva gravi dipendenze con alcol e droga
Giorgio Panariello (Fonte foto screenshot youtube)
Giorgio Panariello (Fonte foto screenshot youtube)
Giorgio Panariello ricorda il difficile rapporto con il fratello
Il fratello Franco é morto nel 2011 all'età di 50 anni, aveva gravi dipendenze con alcol e droga

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Il comico ha rivelato che quando era solo un ragazzino non sapeva nemmeno di avere un fratello. 

"Era un ragazzino che ogni tanto veniva a casa e non sapevo chi fosse, perché nessuno voleva dirmi che avevo un fratello che avevano messo in collegio. Lo consideravo un amichetto che passava alle feste comandate. Poi crescendo mi sono fatto delle domande, veniva e spariva, finché mi dissero che era mio fratello e il rapporto cambiò anche se non capivo questa cosa di avere un fratello ogni tanto", ha raccontato.

L'attore ha inoltre spiegato di aver fatto tutto quello che era in suo potere per cercare di aiutare l'uomo che però non voleva assolutamente saperne di disintossicarsi.

"Da ragazzino nemmeno pensavo che potesse soffrire. Lo vedevo diventare cattivo e arrabbiato, poi ho capito le sue sofferenze e ho cominciato a stare dalla sua parte, forse anche troppo in alcune occasioni. Abbiamo avuto un rapporto molto conflittuale, non riuscivo ad aiutare Franco, non riuscivo a dimostrargli che era giusto fare come facevo io e non come pensava lui: per anni l’ho considerato una zavorra perché io volevo crescere, spiccare il volo nel lavoro, ma avevo sempre questo pensiero, questo tormento, quest’ansia, se rimaneva a casa con mio nonno", ha affermato il 61enne.

"Avevo paura che succedesse qualcosa, andavo via malvolentieri, lavoravo male. Quando la mia vita si è sistemata e mi sono sentito forte allora è cambiato tutto: io ero pronto e lui ha capito che avevo ragione. Perché non è una questione di soldi, puoi avere tutti quelli che vuoi... Dopo 30 anni si era finalmente deciso a farsi aiutare", ha chiosato.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE