Si era fatto conoscere grazie alla partecipazione al "Grande Fratello", ma oggi, secondo lui tutto é cambiato
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - "Secondo me il reality ha perso credibilità, non si può cercare lì la via per poi fare l’attore o il presentatore, a volte ci si riesce, a volte no. Quanti sono i personaggi che hanno partecipato ai reality, e non parlo solo del Grande Fratello, che sono usciti e hanno continuato? Pochissimi. Una volta usciti ci si scontra con la realtà, con il fatto di non aver frequentato una scuola di recitazione, e quello incide molto, insieme alla voglia di fare", ha dichiarato.
Il 42enne ha inoltre spiegato che fin dall'inizio il suo sogno è sempre stato quello di diventare un bravo attore.
Alessandro è infatti da anni uno dei protagonisti nella soap opera "Il paradiso delle signore" su Raiuno.
"Ho sempre voluto fare l'attore. Ho fatto altre cose prima, poi mi ero deciso a non seguire questa strada e mi arrivò la telefonata del Grande Fratello, ero giovane avevo 26 anni e mi buttai. Ho fatto il percorso inverso rispetto a quello che fanno gli attori, loro si conoscono prima per quello che fanno tv e poi per quello che sono, io ho fatto il contrario. È stata un'arma a doppio taglio, però alla fine sono riuscito a centrare degli obiettivi e sono arrivato fin qui", ha raccontato.
Quando gli è stato chiesto se pensa in futuro di fare cose nuove dal punto di vista professionale, ha risposto: "Quello sempre. La voglia di fare l’attore sta proprio in questo, cercare di fare più personaggi possibili prima di andare all’altro mondo, quindi il desiderio c’è, poi vedremo".
Redazione Gossip