Lo ha riverlato lui stesso, dicendo anche che avere dei figli non era nei suoi programmi
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Il tenore, che ha Matteo, 25 anni, e Amos, 27, nati dal matrimonio con l'ex moglie Enrica Cenzatti, e Virginia, 10, frutto dell'amore con la compagna attuale Veronica Berti, ha dichiarato: "Non ho mai sognato di diventare genitore, mi ci sono trovato e sono stato felice di esserlo, ma non avevo la paternità come vocazione, tutt’altro".
"Avevo una sorta di allergia ai bambini piccoli da giovane", ha aggiunto con un pizzico d'ironia.
Tutto è cambiato con la nascita del suo primogenito.
"Poi ho conosciuto il mio primo figlio e l’orizzonte si è spostato", ha confidato.
"Con Matteo, così come con Amos, il più grande, e con la piccola Virginia, da genitore vivo una comunione che sintetizza un dato di fatto. E cioè che essi vengono prima di tutto e tutti, che sono la mia priorità assoluta e la mia più grande gioia e ragione di vita", ha affermato l'artista toscano.
Quando gli è stato chiesto che tipo di rapporto ha con i suoi ragazzi, il 63enne ha risposto: "Tutto il piano educativo è stato incentrato sul crescere i miei figli liberi. Dire di no a qualcosa sarebbe stata una sconfitta per me. La libertà è fondamentale: Dio ci ha creato liberi e non sarà un genitore a limitarci".
Redazione Gossip