GOSSIP&CELEBRITIESAntonella Elia "Mio padre era severissimo"

21.04.22 - 10:00
Uno sfogo per spiegare la sua infanzia, e il rapporto con il padre, molto difficoltoso
Antonella Elia (Fonte foto screenshot youtube)
Antonella Elia (Fonte foto screenshot youtube)
Antonella Elia "Mio padre era severissimo"
Uno sfogo per spiegare la sua infanzia, e il rapporto con il padre, molto difficoltoso

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Il signor Enrico Elia è infatti morto quando la figlia aveva solo 14 anni in un incidente stradale che ebbe una certa risonanza nazionale. “Rimasero coinvolti anche Paolo Barison (ex bomber di Napoli e Roma che morì, ndr) e l’allenatore Nicola Radice (che si salvò, ndr). Dopo la sua morte venni affidata a Paola”, ha spiegato la 58enne.

Paola era la compagna del padre, visto che la mamma di Antonella morì quando lei aveva solo un anno e mezzo (di lei non ha ricordi).

Il giornalista le ha domandato se suo papà avrebbe permesso che intraprendesse il mestiere di attrice. Ha risposto: “Mai, glielo garantisco al 100 per 100. Per farle un esempio: io volevo frequentare il liceo artistico e poi entrare all’Accademia Albertina, la pittura credo sia la mia vera passione, lui mi costrinse a iscrivermi al classico. Figuriamoci cosa avrebbe detto vedendomi fare la modella o l’attrice, non me lo avrebbe mai permesso”.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE