Nell'ultima edizione del GF Vip é stata sostituita dal ruolo di opinionista, non le ha mandate a dire
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - La 58enne piemontese è stata infatti una delle due spalle di Alfonso Signorini nel reality show di Canale5. L’anno successivo sono arrivate Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.
Quando durante un’intervista con ‘Il Fatto Quotidiano Magazine’ le è stato domando come abbia preso il mancato rinnovo del contratto, ha risposto: “Sono stati gentili, mi hanno detto: ‘Preferiamo cambiare’. Ma per me è stato un fallimento, non mi sono sentita apprezzata”.
Antonella ha anche parlato di quando Alfonso Signorini disse di essersi pentito di non averla interrotta durante un’accesa discussione con Samantha De Grenet. In quell’occasione la Elia fu attaccata da molti per le parole che scelse di usare nei confronti della collega.
“È stato un momento doloroso, non mi sono sentita difesa e ne ho sofferto molto. Io mi faccio in quattro per essere all’altezza e in quel momento non ho accettato le sue parole. Resta il fatto che gli voglio molto bene”, ha fatto sapere riferendosi al direttore di ‘Chi’.
Parlando invece del fatto che anche Barbara d’Urso l’ha ripresa durante una delle ultime puntate de ‘La Pupa e il Secchione Show’ per aver detto ‘ti odio’, ha continuato: “Ma io lo dico lo stesso, anche se mi sgrida. Barbara la amo, mi sento a mio agio con lei, mi piace come donna e come essere umano. Non mi abbandonerebbe anche se uscissi fuori dal seminato, troverebbe comunque il modo di aiutarmi”.
Redazione Gossip