Lorenzo Fragola, in un post nei social ha confessato di avere pensato più volte di abbandonare la sua professione di cantante
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Il cantante, vincitore dell'ottava edizione di X Factor, in occasione dell'uscita del suo ultimo album si è lasciato andare a un'intensa riflessione.
"Ci siamo. Sono passati un po' di anni dall'ultimo progetto; c'è stato il Covid e ci sono state un sacco di cose per tutti. Personalmente ho vissuto anche il momento più difficile della mia vita finora", ha scritto accanto a una foto che lo ritrae insieme a un amico di nome Mario.
"Chi mi conosce bene sa che non parlo molto della mia vita privata, però quando vivi prima la malattia e poi un lutto traumatico, hai bisogno di prenderti del tempo per guarire le ferite", ha aggiunto.
L'artista infatti qualche mese fa ha perso il padre Davide, a causa di una malattia con cui stava combattendo da tempo.
"In questo percorso ho incontrato questo amico qua, Mario. Lo conosco da quando ero un adolescente e condivide con me il percorso della musica e gli stessi sogni, ansie, obiettivi", ha continuato.
Il 27enne ha poi ammesso: "Avevo pensato di mettere da parte la musica definitivamente, perché sono fatto così e non mi piace prendere in giro le persone e fare cose giusto per esserci. Devo sentire in modo viscerale le cose che faccio".
"Grazie a lui ho riscoperto la voglia di fare musica, la gioia inebriante nel farla e gliene sarò sempre grato", ha concluso.
Redazione Gossip