La coppia si era conosciuta al ‘Grande Fratello Vip’ nel 2019, a breve nascerà il primo bimbo
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Clizia Incorvaia ha ufficializzato via social il nome che lei e Paolo Ciavarro hanno deciso di dare al bambino che porta in grembo. Il bebè si chiamerà Gabriele, lo ha confermato la 41enne di origini siciliane pubblicando su Instagram una foto per celebrare i due anni d’amore con il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. Sul social ha scritto: “8 Febbraio 2022, festeggiamo i nostri 2 anni così, in attesa del regalo più bello che la vita possa darci: Waiting for Gabriele”.
Clizia, che è già mamma di Nina, nata 6 anni fa dal matrimonio con l’ex marito Francesco Sarcina, ha recentemente ricevuto una lettera pubblica da parte della mamma di Paolo, 30 anni. La ‘suocera’ Eleonora Giorgi le ha fatto recapitare la missiva tramite il settimanale ‘Di Più’ e ha spiegato di non vedere l’ora di diventare nonna, rassicurandola però sul fatto che non sarà una figura “ingombrante”.
L’attrice icona degli anni ’80 ha scritto: “Non vedo l’ora che tu mi convochi come baby sitter. Visto che tu e Paolo siete molto impegnati nel lavoro, sarò disponibile, ma niente paura: non sarò una nonna ingombrante”.
Redazione Gossip