La moglie Carmen Russo é impegnata nella casa del GF Vip, e il coreografo deve per forza vestire i panni anche della mamma, per la figlia di 8 anni
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - "Da quando Carmen non c'è sono costretto a fare la mamma", ha dichiarato con un pizzico d'ironia. "Mi alzo alle 6 e faccio tutto, stiro, lavo e guardo la piccola", ha spiegato Il 72enne ha poi aggiunto: "Un applauso alle mamme, non so come facciano a fare tutte queste cose insieme".
Enzo Paolo ha infine commentato la diatriba scoppiata tra Carmen e Katia Ricciarelli nell’appartamento più spiato d’Italia.
Le due nelle ultime settimane sono arrivate ai ferri corti a causa di continue incomprensioni.
"Mia moglie è una donna leale e lo ha dimostrato anche questa volta, non avendo timore di dire quello che pensava alla diretta interessata. Lei è stata diretta e onesta come sempre. Ricordo che è stata Katia Ricciarelli ad aver usato brutte parole, non il contrario", ha affermato.
"Conosco i meccanismi dei reality show e credo che la signora Ricciarelli stia facendo di tutto per vincere. Vuole trionfare al GF Vip. E la persona che potrebbe ostacolarla e darle più noia è proprio Carmen", ha concluso.
Redazione Gossip