Un problema che lo ha afflitto per lungo tempo, é questo il motivo per il quale l'attore é ricorso alla terapia, almeno così dice lui...
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Quando gli è stato chiesto se abbia dei difetti, ha risposto inizialmente scherzando: “Io? Nessuno, sono un uomo fantastico”. Poi però ha aggiunto: “Sono pieno di difetti. Il più grande, su cui ho lavorato a lungo con la terapia, è stata la rabbia. Accumulavo per sciocchezze e poi esplodevo”.
Non ha completamente superato questa difficoltà, anche se riesce a controllare meglio come reagisce: “No, si impara a tenerla a bada e a incanalare le reazioni”.
Francesco, che è padre di due bambini, Maria Sole, 6 anni, e Brando Maria, 3, ha poi confessato anche di non amare prendere parte a programmi tv. Nonostante abbia raggiunto la fama grazie a ‘Uomini e Donne’ (partecipò al programma della De Filippi a 25 anni nel 2004), ha dichiarato: “Quando sono ospite in tv muoio dentro, ho paura di mettermi in mostra. Prima? Ero incosciente, oggi mi sento a mio agio solo sul set”.
Redazione Gossip