Lontana dalla tv per qualche tempo, dopo l'abbandono dei campi da parte del marito, il quale non ha passato un periodo felice
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - “Quando Francesco ha smesso di giocare abbiamo vissuto un mix di sensazioni sconosciute, bisognava metabolizzare il momento e superarlo”, ha fatto sapere.
“Smettere di giocare non è facile per un giocatore e sicuramente su Francesco hanno pesato turbolenze, paure, fragilità, dispiaceri […] Io ho deciso di non lavorare per due anni, ho lasciato la conduzione del Grande Fratello Vip, ma penso normale che una coppia davanti alle difficoltà si unisca. Questo ci hanno insegnato i nostri genitori e questo io e Francesco cerchiamo di trasmettere ai figli”, ha poi aggiunto.
L'unione tra Ilary e Francesco, che insieme hanno i figli Cristian, 15 anni, Chanel, 14, e Isabel, 5, procede bene, come successo a tanti, potrebbe un giorno finire. Per questo la bionda romana non ha alcuna intenzione di rinunciare alla sua indipendenza finanziaria.
Quando le è stato chiesto se prenderebbe in considerazione l'ipotesi di smettere di lavorare, ha risposto: “Mai. Anche per poter dire un giorno: sai che c'è, io me ne vado. Nella vita non si sa mai, le cose con Francesco funziona ma tutto può cambiare. E io voglio poter decidere, non stare appesa a un uomo per essere mantenuta”.
Redazione Gossip