Chi ci sarà dietro questo non monologo? La domanda che aleggiava a Sanremo e non solo ha fatto il giro del web. L'ideatrice é uscita allo scoperto, é proprio la giornalista e giudice di ‘Ballando con le Stelle’
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Via social ha fatto sapere: “Adesso che il volume è più basso e le luci sono spente, ringrazio Sabrina Ferilli per la fiducia che mi ha dato. E’ stato bello aiutarla a trovare le parole per dare il giusto vestito ai suoi pensieri limpidi e intelligenti. Ti meriti tutto cara Sabrina!”.
La 47enne, originaria di Civitavecchia, ha anche voluto sottolineare come questa sia una cosa normalissima e che tutti i personaggi televisivi si avvolgono del supporto di autori per i loro discorsi.
“Per Sabrina Ferilli ho fatto quello che fanno gli autori in tutti i programmi tv. Autori che hanno tutti i personaggi, in tutti i programmi tv. Si aiuta a dare una forma alle idee di chi sale sul palco. Nulla di più. E nulla di speciale. Aggiungo che secondo me la cosa migliore di Sabrina è stata la sua conferenza stampa”, ha aggiunto Selvaggia.
Redazione Gossip