Il celebre presentatore, nel corso di un'intervista, ha rivelato che nel mondo dello spettacolo non ha amici
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - "Io non vado per cene o salotti, sono un po’ un paria. Ho un buon rapporto con i miei colleghi, ma con tutto il rispetto, e sono sicuro che loro condivideranno il pensiero, l'amicizia è qualcosa di più denso, di più profondo. I miei amici sono quelli storici, li ho incontrati a scuola e all'università", ha dichiarato.
Bonolis ha però fatto sapere anche di non avere nemici. "Nemici? Ma che ce fai coi nemici?", ha poi aggiunto.
Il conduttore, che da alcune settimane è tornato in tv con "Avanti un altro", in onda su Canale5 ormai dal 2011, ha raccontato di aver trovato finalmente la sua dimensione e di non essere affatto stanco di fare sempre le stesse cose.
"Non sono stanco di fare sempre le stesse cose. No, perché è rimasto inalterato lo spirito di leggerezza: stiamo bene, siamo una compagine che si diverte, una famiglia di birbanti. E diamo sollievo: Avanti un altro! è un prodotto di farmacia per l'anima, che di questi tempi…", ha affermato.
Il 60enne ha poi concluso: "Io voglio che ciò che faccio mi corrisponda. È importante non mentirsi. E come mi è appartenuto un programma più denso come ‘Il senso della vita’, ora, alla mia età, sto comodo nella leggerezza scanzonata di 'Avanti un altro'".
Redazione Gossip