GOSSIP&CELEBRITIESPaolo Bonolis e Sonia Bruganelli: amore e coccole al nipote

15.07.24 - 10:00
In questo periodo dopo il recente divorzio, si sono ritrovati per trascorrere insieme una vacanza a Formentera
Sonia Bruganelli con il nipote (Fonte foto social)
Sonia Bruganelli con il nipote (Fonte foto social)
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: amore e coccole al nipote
In questo periodo dopo il recente divorzio, si sono ritrovati per trascorrere insieme una vacanza a Formentera

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Questo luogo non è solo una meta turistica, ma rappresenta anche un simbolo di legami familiari e di amore che trascende le difficoltà della vita. Infatti, nelle immagini condivise sulle piattaforme social li vediamo impegnati a trascorrere momenti di pura gioia con il piccolo Sebastian, nato nel 2022. Questo dolce bambino è il nipotino di Paolo, il figlio di Stefano Bonolis – primogenito del noto conduttore televisivo, a sua volta figlio del matrimonio precedente con Candice.

Il legame tra Paolo e Sonia appare forte e intatto nonostante la separazione, come evidenziato dalle foto. In una di queste, vediamo Paolo seduto a un tavolo, allungare teneramente la mano verso Sebastian, creando un momento di complicità e affetto puro. In un'altra immagine, Sonia si diverte in piscina con il nipotino, spalmandogli con cura la crema solare per proteggerlo dai dannosi raggi UV. Questi semplici gesti raccontano di un amore che, sebbene trasformato nel tempo, ha trovato nuove forme e manifestazioni.

Gli ex coniugi hanno infatti dichiarato pubblicamente più volte che, malgrado il matrimonio sia terminato nel 2021, sono rimasti uniti soprattutto per l'amore che nutrono verso i loro tre figli: Silvia, Davide e Adele, nati rispettivamente nel 2003, 2004 e 2009. Per loro, il legame familiare va oltre la semplice convivenza e le formalità matrimoniali; è radicato nell'affetto e nella responsabilità condivisa nei confronti dei loro ragazzi.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE