GOSSIP&CELEBRITIESLa madre di Paola Ferrari tentò di ucciderla

06.12.21 - 10:00
La conduttrice sportiva, ospite di "Verissimo", ha raccontato l'accapricciante episodio
Paola Ferrari (Fonte foto screenshot youtube)
Paola Ferrari (Fonte foto screenshot youtube)
La madre di Paola Ferrari tentò di ucciderla
La conduttrice sportiva, ospite di "Verissimo", ha raccontato l'accapricciante episodio

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - La giornalista ha parlato della sua difficile infanzia. Le cose furono dure fino ai 16 anni quando riuscì ad abbandonare la famiglia.

"Ho vissuto un incubo", ha esordito durante l'intervista rilasciata nel salotto pomeridiano di Silvia Toffanin.

"Avevo una madre con dei problemi mentali seri: ha cercato per ben tre volte di uccidermi quando ero piccola. Poi, sono riuscita a difendermi e sono scappata via di casa. Ero sola, mio padre era assente e non avevo fratelli che mi proteggessero", ha rivelato.

"È stato un trauma molto difficile da superare", sottolineato.

La 61enne ha poi detto di avere un grande rammarico: quello di non essere riuscita a perdonare la madre per tutto il dolore che le ha procurato.

"Mi rammarico di non essere riuscita a perdonarla, nonostante lei me lo avesse chiesto. Quando poi mia mamma è venuta a mancare mi sono sentita in colpa. Su certe cose non riesco a voltare pagina", ha confidato.

Paola, che dal 1997 è sposata con Marco De Benedetti, da cui ha avuto due figli, Virginia e Alessandro, ha poi ammesso che questo forte dolore per anni le ha bloccato il desiderio di maternità.

"Non avevo istinto materno, volevo solo lavorare. La gravidanza non è stata un periodo felice, non ero me stessa. Alla fine, ho fatto pace con tutte le mie paure e quando sono nati i miei figli è nato un amore fortissimo", ha chiosato.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE