Ospite di "Cartabianca" ha rivelato che malgrado sia vaccinata con la seconda dose, ha contratto il virus
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - L'ex Miss Italia sta bene, anche grazie agli anticorpi ottenuti con la vaccinazione, ma ormai diversi giorni fa ha saputo di aver contratto la malattia.
"Mi sono fatta la doppia dose di vaccino il 17 di luglio e dodici giorni fa circa ho fatto un tampone prima di andare al lavoro. Negli studi televisivi, sui set fotografici… non si accede se non si ha il tampone negativo e ho scoperto la mia positività", ha raccontato durante l'intervista con Bianca Berlinguer su Rai3.
La 46enne ha anche ammesso di essere rimasta abbastanza sorpresa che il virus sia riuscito ad infettarla.
"Ero molto incredula, sapevo che con il vaccino si aveva una copertura del 92 per cento, incredula perchè una settimana prima avevo un lieve raffreddore che non avevo abbinato ad un eventuale contagio di coronavirus, quindi mi sono messa in isolamento, ho contatto l’Ats della Lombardia, ho fatto 10 giorni di isolamento poi ho fatto un antigenico privatamente visto che era sabato e poi ho fatto il molecolare regolare dell’Ats", ha dichiarato.
La showgirl ha poi rivelato di essere stata contattata dalla polizia durante la quarantena.
"Il secondo giorno vengo chiamata addirittura dalla polizia che mi ha fatto un questionario se ero a casa, come passavo la quarantena, le persone che avevo incontrato… comunque non ho contagiato nessuno", ha affermato.
"Con le due dosi di vaccino in corpo la carica virale è più bassa e forse anche per quello io l'ho presa in maniera lieve, sono stata fortunata perché l’ho presa molto bassa, come un’influenza diciamo, ora sono negativizzata", ha concluso.
Redazione Gossip