GOSSIP&CELEBRITIESIrama ha deluso Martina Nasoni

19.08.21 - 17:00
A Sanremo 2019 aveva presentato una canzone ispirata alla rara malattia di Martina
martina nasoni (grande fratello 16)
martina nasoni (grande fratello 16)
Irama ha deluso Martina Nasoni
A Sanremo 2019 aveva presentato una canzone ispirata alla rara malattia di Martina

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - La 23enne, che soffre di una rara patologia cardiaca, è infatti stata fonte di ispirazione per l'ex allievo di "Amici" che a Sanremo del 2019 ha presentato una canzone nata dalla storia che lei le aveva raccontato. La vincitrice della 16esima edizione del "Grande Fratello" ha accusato il cantante di essere completamente sparito dalla sua vita.

"Sinceramente mi aspettavo un messaggio, una telefonata, qualcosa da Irama. Invece dopo che ho vinto il Grande Fratello e anche dopo, quando è scoppiata la pandemia, lui non si è fatto più sentire", ha dichiarato a "Di Più"

"Non capisco perché non l'ha fatto", ha aggiunto amareggiata. Martina è però riconoscente all'artista che ha parlato della sua storia nel brano portato sul palco dell'Ariston due anni fa.

"Per questo lo ringrazio, perché ha scoperchato un mondo, quello della sofferenza che possono vivere giovani come me", ha affermato.

Quando le è stato chiesto come mai secondo lei Filippo, vero nome del cantautore, non si sia più fatto sentire, Martina ha risposto: "Temeva forse che io volessi farmi pubblicità su di lui? Ma è lui che mi ha resa popolare, è lui che ha raccontato della mia malattia, dopo avermi incontrata durante una serata".

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE