La conduttrice ha raccontato che le sono venute durante la prima gravidanza e ha aggiunto all'inizio é stato difficile accettarle
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Parlando in un'intervista rilasciata al settimanale 'Gente' la 41enne ha parlato del suo rapporto con il corpo. “A volte mi sarebbe piaciuto incontrare un'amica che mi dicesse: 'Guarda che il tuo corpo dopo la gravidanza cambia e, forse, dopo due anni torna quasi come prima'”, ha detto. “Oppure vivere con piena consapevolezza anche da ragazzina, quando volevo essere Brenda di Beverly Hills e poi Sophie Marceau. Allora magrezza e perfezione fisica erano requisiti indiscutibili. Per fortuna ora non più. A 18 anni ho deciso di essere Caterina di Aversa, di accettarmi esattamente come sono ”, ha poi continuato.
"Da tempo combatto la cellulite, ho le smagliature sulla pancia già dalla prima gravidanza e, credetemi, vederle all'inizio non è il massimo", ha sottolineato il noto volto tv.
Caterina, che è mamma di Guido Alberto dal 2012 e di Cora dal 2017, avuti con il marito Guido Brera, ha dichiarato di aver cercato di fare del suo meglio per cambiare i modelli di riferimento. “In Tv ho fatto le mie battaglie a favore del mondo curvy, perché le donne in media vestono una 44 non certo la 38. Volevo un mondo migliore per me e sarei felice di sapere che mia figlia Cora, di 4 anni, crescendo si accettasse senza ricorrere a chirurgie o scompensi alimentari. Le ripeto come un mantra che non bisogna essere belle, ma intelligenti, gentili e generose ”, ha concluso.
Redazione Gossip