Ha detto di essere una “madre poco accomodante” a riguardo delle privazioni ai suoi figli, sopratutto per l'uso incondizionato delle tecnologie
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - La conduttrice, che è mamma di Guido Alberto, 9 anni, e Cora, 4, avuti con il marito Guido Maria Brera, ha spiegato di essere molto preoccupata per un possibile eccesso di tecnologia nella vita dei suoi ragazzi. Per questo ha un approccio molto restrittivo quando si tratta di strumenti che connettono le persone al mondo digitale.
In alcune Instagram Stories ha fatto sapere: “Stavo leggendo i commenti al mio ultimo post in merito a che età bisognerebbe dare il telefono ai propri figli e sull’uso dei social e devo dire che concordo con tantissimi messaggi”.
“Non è facile oggi non dare il telefonino al proprio figlio, è vero. Non è facile oggi dire al proprio figlio ‘non puoi giocare ai videogiochi’, vero. Non è facile metterli in contatto con la DAD attraverso un computer o un tablet e poi dire ‘la DAD è finita si toglie’”, ha aggiunto. “Però io ve lo dico. Io lo faccio. Lo so, sono una mamma poco accomodante”, ha quindi concluso.
Proprio l’altro giorno Caterina, 42 anni, ha raccontato al settimanale ‘Silhouette Donna’ che lei e Brera hanno deciso che fino ai 12 anni i loro figli non potranno avere un cellulare. “Sono terrorizzata all’idea che potrebbero perdersi nel virtuale dimenticando ciò che conta: la realtà. Con mio marito abbiamo deciso che fino ai 12 anni non potranno usare il telefono”, ha detto.
Redazione Gossip