Caterina Balivo, ambassador del progetto Triumph Embrace The Change

FASHION/CURIOSITÀCaterina Balivo, ambassador del progetto Triumph Embrace The Change

07.04.21 - 16:00
E’ on air il video della nuova campagna di comunicazione “Embrace the change” di Triumph, brand tra i principali player del mondo della lingerie
Caterina Balivo immagini dal video
Caterina Balivo immagini dal video
Caterina Balivo, ambassador del progetto Triumph Embrace The Change
E’ on air il video della nuova campagna di comunicazione “Embrace the change” di Triumph, brand tra i principali player del mondo della lingerie

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Un video che vede protagonista l’ambassador del progetto Caterina Balivo e che vuole, ancora una volta, parlare alle donne e condividere con loro un messaggio di incoraggiamento e supporto, affrontando il tema del cambiamento come opportunità che ogni donna può cogliere e abbracciare, sia esso un cambiamento fisico o di vita personale e professionale.

Triumph vuole celebrare tutti i cambiamenti invitando le donne a viverli con una mentalità positiva che dà fiducia e coraggio. E per questo lo fa a fianco di una donna che questi cambiamenti li ha vissuti, affrontando anche sfide importanti.

Caterina Balivo - presentatrice televisiva, moglie e mamma - si racconta infatti in scene diverse di vita e di cambiamento: dai canoni di bellezza diversi e trasformati negli anni, al ricordo di come cambia il proprio corpo in gravidanza, fino all’essere ogni giorno contemporaneamente donna in carriera e mamma premurosa.

Con lei, il nuovo Fit Smart di Triumph: reggiseno rivoluzionario che si modella adattandosi al corpo grazie alla sua innovativa tecnologia 4D. Un prodotto che ridefinisce l’idea di comfort offrendo alle donne la sensazione di massima libertà e adattabilità̀ permettendo loro di affrontare positivamente tutti i cambiamenti quotidiani.

«Il cambiamento è un dato di fatto, tutto cambia: il mondo, le abitudini, la routine, le persone. Bene, com’è possibile quindi anche solo pensare che il corpo non cambi con lo scorrere del tempo? Ecco perché penso sia inutile dannarsi. Bisogna invece imparare a prendere atto dei cambiamenti, accettarli e lavorare per mantenere quello che è stato mutato, ascoltando e aiutando il nostro corpo. In quest’ottica, credo che Triumph, con i suoi capi confortevoli, possa essere un buon alleato per noi donne che, seppur cambiate, non smettiamo mai di curare il nostro corpo e di volerci bene» afferma Caterina Balivo.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE