Si può dire che l'inizio della relazione del figlio non era stata ben digerita dal suo babbo, ma adesso é arrivato il clamoroso dietrofront
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - "Mio figlio ha sempre avuto molto successo con le ragazze. Ha sempre avuto fidanzate meravigliose. Se sta provando simpatia per questa ragazza, non posso che esserne felice. Anche se, da genitore, non credo molto nelle relazioni che nascono all'interno di questo tipo di programmi. Poi ovviamente mai dire mai, ci sono stati in passato casi analoghi che ancora oggi stanno durando. Chi vivrà, vedrà", aveva dichiarato.
Oggi il pensiero è però ben diverso. Dopo aver visto l'amore e la grande complicità che si è creata al "Grande Fratello Vip" tra la giovane e il nuotatore, Franco ha cambiato idea.
“All’inizio ho pensato fosse una strategia, perché il GF Vip è un gioco ad eliminazione e ogni concorrente punta a farsi notare… Poi ho capito che tra loro stava nascendo qualcosa di importante…", ha affermato.
"Lulù Selassiè con Manuel si è messa sempre a disposizione, lo aiutava se aveva bisogno e credo sia davvero una brava ragazza…", ha poi concluso.
Redazione Gossip