Sarà nella trasmissione insieme a Fedez, Dargen D’Amico e
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - L'attrice, che per anni ha centellinato le apparizioni sul piccolo schermo per dedicarsi al cinema, ha fatto il suo ritorno in pompa magna in tv.
Durante la conferenza stampa di presentazione del programma che partirà il 15 settembre su Sky e Now ha spiegato i motivi che l'hanno spinta a tornare al suo primo mestiere.
"Le crepe, i momenti in cui mi sono rotta davanti a tutti credo abbiano creato la voglia di ripartorirmi da sola. La tv non l’ho dimenticata ma non ho mai trovato il contesto adatto... questa cosa era giusta per me", ha dichiarato.
Parlando del suo approccio con i concorrenti ha poi detto: "Con i ragazzi non sarò materna perché non hanno bisogno di una mamma, ma cercherò di lavorare a livello musicale. Amo la musica italiana e mi piacerebbe trasmetterlo".
"Io ho fatto direttamente un provino per diventare giudice, come faccio per le serie, per i film e incredibilmente mi hanno detto si. Sono abituata a fare male quando vengo messa alla prova, stavolta volevo proprio esserci, forse ho fatto un po’ di più perché volevo proprio esserci. Ho capito che servono meno requisiti per essere giudice qui che per fare il presidente della Repubblica", ha affermato con un pizzico d'ironia.
"Io me la cavo e non solo perché ho avuto dei fidanzati che facevano i cantanti", ha continuato.
Riguardo le voci che sostengono che tra lei e Fedez ci sia una certa antipatia, ha replicato: "Con Fedez ci hanno fatto litigare prima che ci conoscessimo, il che è molto comodo".
Redazione Gossip