GOSSIP&CELEBRITIESPrima uscita post parto: Guenda Goria brilla in Sicilia

30.08.24 - 10:00
Ad appena un mese dalla nascita del suo bambino, ha deciso di concedersi una serata fuori casa e condividere con i suoi fan sui social media
Guenda Goria (Fonte foto social)
Guenda Goria (Fonte foto social)
Prima uscita post parto: Guenda Goria brilla in Sicilia
Ad appena un mese dalla nascita del suo bambino, ha deciso di concedersi una serata fuori casa e condividere con i suoi fan sui social media

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Guenda, nota figura televisiva e figlia di due personaggi del calibro di Maria Teresa Ruta e del giornalista sportivo Amedeo Goria, ha utilizzato Instagram come piattaforma per esprimere la sua felicità. Nella clip pubblicata, appare raggiante e emozionata davanti allo specchio, magia amplificata dall'attesa della serata. Sfoggia un abito fuscia elegante, uno scialle graziosamente appoggiato sulle spalle e un vistoso ciondolo che attira l'attenzione. La gioia di Guenda è palpabile, poiché questa uscita segna un piccolo ritorno alla normalità dopo settimane di maternità.

La neo-mamma di 35 anni aveva trascorso le sue vacanze estive in Sicilia, insieme alla famiglia del marito Mirko Gancitano. La splendida cornice Siciliana ha fatto da scenario per i primi momenti felici del piccolo Noah, nato il 25 luglio. Guenda ha voluto conservare e condividere questo dolce frammento della sua nuova vita, immortalando la sua prima uscita post-parto.

"Prima uscita post parto", ha scritto come didascalia del video, suscitando una pioggia di like e commenti. Questo gesto semplice ha dimostrato quanto sia importante, per le neo-mamme, ritagliarsi dei momenti per se stesse, anche in mezzo alle nuove responsabilità.

Ma le sorprese non finiscono qui. Pochissimi giorni prima di questo evento, Guenda aveva anche posato per la sua prima copertina insieme al piccolo Noah e al suo compagno di vita, Mirko. A soli 32 anni, Mirko appare come il papà affettuoso e complice che ogni partner vorrebbe avere al proprio fianco in una fase così delicata e meravigliosa.

La storia di Guenda Goria, intrisa di momenti teneri e di gioia condivisa, ci ricorda l'importanza di celebrare ogni piccola conquista e di trovare equilibrio tra le responsabilità di genitore e il bisogno di attenzione personale. Con la sua serena determinazione e l'affetto della famiglia, Guenda continua a incantare i suoi fan e a vivere questa nuova avventura con spirito positivo e gratitudine.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE