L’influencer svela la sua scelta e il perché di questa decisione
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Aurora Ramazzotti ha le idee piuttosto chiare sul futuro scolastico del piccolo Cesare. Nelle sue IG Stories, la 28enne racconta il percorso che lei e il compagno Goffredo Cerza, 29 anni, stanno valutando per il loro primogenito, nato dalla loro relazione che dura ormai da otto anni e che presto culminerà in un matrimonio.
“Siamo inclini a scegliere la scuola privata per nostro figlio”, confessa Aurora, lasciando intendere che l’orientamento è verso un’educazione internazionale. Un follower, curioso, le chiede se preferisca la scuola pubblica o privata, e la Ramazzotti risponde con sincerità: “Sia io che Goffredo abbiamo frequentato la scuola inglese (lui americana)”.
L’influencer non nasconde di avere un bel ricordo della sua formazione: “Ho vissuto un percorso scolastico stimolante, innovativo, che mi ha insegnato tantissimo, non solo a livello didattico, ma anche umano. Sono certa che oggi sarà ancora più avanzato”.
Anche se la decisione finale non è ancora stata presa, l’orientamento sembra ormai definito: “Non abbiamo ancora deciso, ma siamo molto inclini a sceglierla per nostro figlio”, conclude Aurora. Cesare, il piccolo di casa, spegnerà due candeline il prossimo 30 marzo. Il suo futuro accademico, intanto, sembra già prendere forma!
Redazione Gossip