GOSSIP&CELEBRITIESAurora Ramazzotti spiega: "Mio figlio è un trick baby, una sorpresa"

02.08.23 - 10:00
Aurora Ramazzotti ha recentemente condiviso su uno dei suoi social media un video girato durante una vacanza in Sardegna, in cui ha mostrato i piedini del suo bambino Cesare
Aurora Ramazzotti (Fonte foto screenshot youtube)
Aurora Ramazzotti (Fonte foto screenshot youtube)
Aurora Ramazzotti spiega: "Mio figlio è un trick baby, una sorpresa"
Aurora Ramazzotti ha recentemente condiviso su uno dei suoi social media un video girato durante una vacanza in Sardegna, in cui ha mostrato i piedini del suo bambino Cesare

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Durante il video, ha rivelato che Cesare è quello che lei chiama un "trick baby". Questo termine si riferisce a un bambino che si comporta in modo insolito rispetto alla maggior parte dei neonati. Aurora ha spiegato che suo figlio è straordinariamente buono e tranquillo.

Essendo figlia di due celebrità, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, Aurora ha aggiunto che il suo bambino è così "buono, tenero e bravo" che sembra farle credere che tutti i bambini siano così. Tuttavia, ha anche affermato che potrebbe scoprire in futuro che non tutti i bambini sono così. Questo significa che potrebbe arrivare il momento in cui deciderà di avere un altro bambino e scoprirà che Cesare è stato un'eccezione e che gli altri bambini possono essere molto diversi.

Aurora ha elencato alcune caratteristiche insolite di Cesare, come il fatto che dorme relativamente bene durante la notte e che sembra distinguere il giorno dalla notte. Ha anche menzionato che Cesare mangia e si comporta in modo simpatico. Tuttavia, ha notato che da poco ha sviluppato la capacità di urlare molto forte quando qualcosa non gli piace. Aurora ha concluso scherzando che questo comportamento non è una sorpresa considerando che Cesare è del segno dell'ariete.

Queste dichiarazioni di Aurora Ramazzotti sono state fonte di interesse e curiosità da parte dei suoi fan. Molti genitori si sono identificati con l'esperienza di avere un bambino che sembra essere particolarmente buono e desiderano in qualche modo che questa sia la norma. Tuttavia, come ha sottolineato Aurora, ogni bambino è un individuo unico e può comportarsi in modi diversi. Questa è una bella occasione per parlare dell'importanza di accettare e comprendere le individualità di ogni bambino e di non fare confronti con altri bambini.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE