L’ex gieffina stuzzica i fan con uno spoiler sulla sua frequentazione segreta
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Antonella Fiordelisi gioca con il mistero, ma il gossip non perdona. In un’intervista a Novella 2000, l’ex schermitrice 26enne ammette di avere una frequentazione, senza svelare il nome. Tuttavia, tutti gli indizi portano a Giulio Fratini, 34 anni, noto imprenditore ed ex di Elisabetta Gregoraci, con la quale ha chiuso a fine settembre. Un curriculum sentimentale niente male: Fratini è stato legato anche a Raffaella Fico e Roberta Morise.
I due sono stati paparazzati insieme a Firenze da Chi, che li definisce una coppia da circa due mesi. Antonella, però, si mantiene sul vago e si lascia sfuggire solo qualche dettaglio intrigante: “Lui è molto bello, dolce e intelligente”.
"Sto frequentando qualcuno, ma non dico chi è. Posso solo dire che è un ragazzo fantastico. Me l'ha presentato una mia cara amica, Carolina, quindi è un suo amico. Non aggiungo altro perché potrei fare casini, però questo è uno spoiler. Non vive a Milano, è molto bello, molto dolce, molto intelligente. Forse non è il genere di ragazzo che il pubblico si aspetta da me, perché ho sempre avuto ragazzi molto diversi. E sono felice. Carolina aveva ragione: è affascinante. Lei spesso mi diceva di vederlo, ma entrambi eravamo fidanzati...", racconta con un sorriso enigmatico.
Un dettaglio che non passa inosservato: si saranno forse incontrati quando entrambi erano ancora impegnati? Il mistero si infittisce, e il gossip si infiamma!
Redazione Gossip