GOSSIP&CELEBRITIESI due bellissimi figli di Rocco Siffredi: posa sexy per la rivista

22.02.24 - 10:00
La coppia è stata protagonista della copertina dell'ultimo numero del prestigioso magazine Icon
La copertina della rivista (Fonte foto web)
La copertina della rivista (Fonte foto web)
I due bellissimi figli di Rocco Siffredi: posa sexy per la rivista
La coppia è stata protagonista della copertina dell'ultimo numero del prestigioso magazine Icon

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILAO - I due figli di Rocco Siffredi, Lorenzo e Leonardo Tano, hanno recentemente posato in modo suggestivo per una sessione fotografica insieme. . Nelle fotografie, i due fratelli appaiono in una camera da letto tipica di un adolescente e Leonardo, il figlio di 24 anni, si mostra addirittura in intimo. Indossano abiti della Rocco Siffredi X Dsquared2 Capsule Collection, una collaborazione tra il famoso attore e produttore di film per adulti e il noto marchio di moda Dsquared2.

Nell'intervista rilasciata alla rivista, i due fratelli hanno parlato un po' di loro e delle loro vite attuali. Leonardo, il secondo figlio di Rocco Siffredi e della moglie Rozsa Tassi, ha condiviso di aver ereditato la sua passione per l'atletica dalla madre e di aver ottenuto buoni risultati in questa disciplina. Ha raccontato di aver puntato alle Olimpiadi ma di essere stato costretto a fermarsi a causa di un infortunio avvenuto ad agosto. Attualmente sta lavorando duramente per recuperare completamente e ha espresso il desiderio di dedicarsi di più alla moda, motivo per cui vive a Milano da un anno.

Lorenzo, il fratello di 27 anni, ha invece rivelato di preferire star dietro la macchina da presa. Ha provato a fare il modello per due settimane ma ha presto capito che non era la sua strada. Ha condiviso la sua passione per lo sport, avendo praticato karate per otto anni, e per la tecnologia. Ha anche menzionato di amare le moto e la velocità. Al momento, Lorenzo divide il suo tempo tra Budapest e l'Italia, lavorando con suo padre nella casa di produzione cinematografica. Ha anche partecipato a Ballando con le stelle e si descrive come sempre un po' una trottola.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE