GOSSIP&CELEBRITIESIl Musical lo ha stremato

18.10.24 - 10:30
Andreas Muller è stato ripreso dalla moglie mentre é crollato dalla fatica vicino alla piccola figlia
Andreas Muller @social
Andreas Muller @social
Il Musical lo ha stremato
Andreas Muller è stato ripreso dalla moglie mentre é crollato dalla fatica vicino alla piccola figlia

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Recentemente, è stato impegnato nelle prove estenuanti de "I Tre Moschettieri - Il Musical", produzione che sta per debuttare in tutti i teatri d'Italia. Si tratta di uno spettacolo molto atteso, con musiche di Giò Di Tonno e testi di Alessandro Di Zio. La sua dedizione al progetto è tale che è stato incaricato di occuparsi delle coreografie insieme alla sua compagna, un compito che evidentemente richiede un enorme sforzo fisico e creativo.

Le serate di Andreas, una volta rientrato a casa, raccontano una storia di dedizione e fatica. Arrivato tra le mura domestiche, dopo una lunga giornata di lavoro e prove, la stanchezza lo travolge. Mentre tenta di passare del tempo con le sue gemelline, nate il 18 marzo scorso, il sonno ha il sopravvento. I momenti di gioco sul tappetino steso sul pavimento si trasformano in un pisolino involontario. La sua compagna, Veronica Peparini, coreografa di 53 anni ed ex professoressa del programma televisivo "Amici", nonostante la maggiore età, dimostra una vitalità instancabile.

Veronica, sempre attenta e vigile, osserva la scena con divertimento e decide di immortalare il momento con il suo smartphone. Con un pizzico di ironia e affetto, condivide il breve video nelle storie del suo profilo social, regalando ai suoi follower un momento deliziosamente quotidiano. Mentre Andreas dorme, apparentemente stremato, le due bimbe mostrano una vivacità irrefrenabile, continuando a giocare allegramente. Questa scena rappresenta non solo la stanchezza di un padre devoto ma anche la dinamica di una famiglia moderna, dove i ruoli si intrecciano, e la magia della quotidianità viene condivisa con un semplice tocco digitale.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE