Ha dato una svolta sorprendente alla sua vita partecipando al celebre programma televisivo "Ballando con le Stelle"
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - In una recente intervista al Corriere della Sera, la giovane ventenne ha parlato apertamente della sua partecipazione, ammettendo di essere stata inizialmente chiamata per la notorietà dei suoi genitori, Morgan e Asia Argento. Tuttavia, Anna Lou ci tiene a sottolineare che non è solo un riflesso dei suoi genitori, ma una persona con una sua identità e personalità ben definita.
Con un'espressione franca e genuina, Anna Lou ha spiegato come, nonostante il legame inevitabile con la fama di Morgan e Asia Argento, Milly Carlucci, la conduttrice dello show, abbia visto qualcosa di speciale in lei che andava oltre la sua parentela. "Sicuramente mi conosceva per via dei miei genitori", afferma con naturalezza, "ma ha anche riconosciuto un interesse specifico in me. Essere figlia dei miei genitori non dovrebbe rappresentare un ostacolo, è semplicemente una realtà della mia vita. Ma io sono molto di più di una semplice figlia."
Anna Lou parla con orgoglio del suo stile unico, caratterizzato da piercing, tatuaggi e un trucco spesso fuori dagli schemi. Questo look non convenzionale ha spesso attirato giudizi affrettati e pregiudizi, ma per lei è semplicemente un modo per esprimere la sua autenticità. Fin dalla giovane età di cinque anni, era affascinata dai ragazzi emo che vedeva dalla finestra e desiderava essere come loro. Questo desiderio di esprimere se stessa si traduceva visibilmente nel modo in cui vestiva e si truccava.
"Mi chiedono spesso perché scelgo di apparire così", spiega. "La verità è che mi piace, mi rappresenta. Truccarmi o vestirmi in certo modo è semplicemente un'estensione di chi sono, un omaggio alle sottoculture a cui mi sento vicina. Non è diverso dal scegliere che musica ascoltare". Anna Lou sfida le idee preconcette spiegando che, sebbene il suo aspetto possa far pensare a una ribelle o a una persona maleducata, in realtà molti dei suoi amici più cari sono membri rispettosi della comunità punk, alcuni tra le persone più gentili che conosca.
Questa giovane ventenne ha quindi deciso di affrontare il palcoscenico televisivo, non solo come figlia di personaggi celebri, ma come un individuo autonomo con una forte identità e un chiaro desiderio di farsi conoscere per quello che è davvero. Anna Lou Castoldi ci insegna che l'apparenza può ingannare e che, dietro un look non convenzionale, si nasconde spesso una persona autentica, carismatica e determinata a vivere la propria vita senza compromessi.
Redazione Gossip