GOSSIP&CELEBRITIESL'attore Luca Argentero preferisce la bici a Milano

05.02.24 - 10:00
Ha deciso di abbracciare uno stile di vita green, lasciando l'auto in garage e preferendo spostarsi a Milano in bicicletta
Luca Argentero (Fonte foto web)
Luca Argentero (Fonte foto web)
L'attore Luca Argentero preferisce la bici a Milano
Ha deciso di abbracciare uno stile di vita green, lasciando l'auto in garage e preferendo spostarsi a Milano in bicicletta

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Questa scelta non solo gli permette di contribuire al benessere dell'ambiente, ma anche di tenersi in forma pedalando per le strade della città. Recentemente è stato avvistato nel centro di Milano mentre pedalava verso casa, indossando guanti per proteggersi dal freddo e un look casual con una giacca in montone ecologico, jeans e sneaker. Inoltre aveva con sé un mazzo di fiori che rendeva il gesto ancora più romantico, dimostrando la sua attenzione per la moglie, Cristina Marino.

Oltre ad utilizzare la bicicletta a Milano, Luca Argentero ha anche adottato uno stile di vita green nel suo casale in Umbria, dove l'energia è fornita da pannelli solari. Appassionato della natura, l'attore sostiene attivamente uno stile di vita sano e sostenibile, contro lo smog che intossica l'esistenza. Ciò lo ha portato a scegliere la bicicletta come mezzo di trasporto principale a Milano, soprattutto grazie all'ampio sviluppo di nuove piste ciclabili promosso dal sindaco Beppe Sala.

L'uso della bicicletta non solo offre vantaggi per la salute e per l'ambiente, ma permette anche di evitare i problemi legati al traffico, spostandosi in modo più veloce e sicuro rispetto alle automobili. Inoltre, il gesto di Luca Argentero di pedalare per le strade di Milano potrebbe ispirare altre persone ad adottare uno stile di vita green e a considerare la bicicletta come un'alternativa più sostenibile e salutare al mezzo di trasporto convenzionale.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE