Era stato un malessere avuto nei giorni scorsi, a sollevare alcuni dubbi, ma lei ha prontamente smentito
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
L'ex gieffina tramite alcuni video pubblicati nelle sue Instagram Stories ha così raccontato la vicenda di cui è stata protagonista.
"Allora ciao a tutti amici, ho deciso di condividere con voi questo momento, voi sapete che la salute è il mio punto forte. Ieri siamo arrivati a Siracusa, abbiamo girato Ortigia, meravigliosa, passeggiata stupenda. Sono andata dalla dottoressa Dora per fare dei trattamenti speciali, non vi dico che sono stata male ma di più", ha esordito.
La figlia di Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, soccorsa prontamente dalla dottoressa da cui era in visita, ha poi aggiunto: "Abbiamo pensato a una situazione gastrointestinale. Abbiamo pensato anche che potesse essere una reazione di vaccino tardiva. Abbiamo anche pensato che fossi incinta... ma era impossibile".
"Quindi ennesimo problemino di salute... Comunque la dottoressa Dora mi ha salvata", ha chiosato
Poco dopo a voler rassicurare i fan sulle condizioni di salute di Guenda è intervenuto sempre tramite social il fidanzato Mirko Gancitano. Il video-maker ha scritto: "Guendina dopo essere stata poco bene finalmente si è ripresa".
Redazione Gossip