GOSSIP&CELEBRITIESAngelica Donati difende il suo amore contro le critiche

10.07.24 - 10:00
Angelica Donati è una donna che non teme i giudizi altrui
Angelica Donati con il marito (Fonte foto social)
Angelica Donati con il marito (Fonte foto social)
Angelica Donati difende il suo amore contro le critiche
Angelica Donati è una donna che non teme i giudizi altrui

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - A 38 anni, figlia di una celebrità italiana, Milly Carlucci, e di Angelo Donati, risponde in maniera determinata a chi critica la sua scelta di sposare un uomo con vent'anni più di lei. Con un sorriso ironico, ha dichiarato a Vanity Fair che queste critiche non fanno altro che divertirla. Si è unita in matrimonio al principe Fabio Borghese, un uomo di 58 anni, in una cerimonia da favola svoltasi il 29 giugno nel pittoresco borgo storico di Montevettolini, in Toscana. L'evento, suggestivo e raffinato, ha visto la partecipazione di circa 200 invitati, provenienti dal mondo dello spettacolo, della politica e dell'alta società italiana e internazionale.

Angelica, riconosciuta come un'abile imprenditrice e manager, ha sempre affrontato le critiche con un atteggiamento sereno e distaccato. Per lei, la differenza d'età con Fabio non è altro che un semplice dettaglio. Ha sottolineato che la decisione di sposarsi è stata presa con grande serenità e consapevolezza. Angelica si è mostrata incredula di fronte al comportamento di chi si prende la briga di scrivere commenti negativi sotto le fotografie del suo matrimonio. Per lei, quelle cattiverie sono incomprensibili e rappresentano un comportamento che sfugge alla sua comprensione.

La giovane sposa si distingue per la sua determinazione e il suo spirito indipendente. Non permette a nessuno di intaccare la sua felicità e il suo amore per Fabio. Queste critiche, invece di ferirla, sembrano rafforzare la sua convinzione di aver fatto la scelta giusta. Angelica vede le parole altrui come un riflesso dei problemi personali di chi le scrive, piuttosto che come una reale contestazione delle sue decisioni.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE