GOSSIP&CELEBRITIESAddio celibato e nubilato: Ignazio Boschetto e Miss Venezuela!

16.09.24 - 10:30
Ormai manca pochissimo e l'emozione è palpabile: i fiori d’arancio sono davvero vicini.
La coppia (Fonte foto social)
La coppia (Fonte foto social)
Addio celibato e nubilato: Ignazio Boschetto e Miss Venezuela!
Ormai manca pochissimo e l'emozione è palpabile: i fiori d’arancio sono davvero vicini.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Ignazio Boschetto, del famoso gruppo musicale "Il Volo", e la sua futura sposa, l'ex Miss Venezuela Michelle Bertolini, stanno per convolare a nozze. I due innamorati hanno deciso di celebrare il loro addio al celibato e nubilato insieme, a poche ore dal grande giorno. Le celebrazioni si sono svolte a Bologna, dove il 29enne Ignazio e la 30enne Michelle sono apparsi abbracciati e sorridenti, mostrando a tutti la loro felicità.

Le immagini di questa serata speciale sono state condivise sui social network, arricchite dai sorrisi e dall'affetto che i due futuri sposi provano l'uno per l'altra. Nelle storie di Instagram di Ignazio, compaiono momenti teneri e divertenti della festa, e anche Michelle ha partecipato al racconto visivo della loro notte. Un amico intimo della coppia ha pubblicato un video che cattura il bacio tra i due, accompagnandolo con un toccante messaggio: "Uno dei migliori sentimenti del mondo è sentirti felice della felicità delle persone a cui vuoi bene". Questa frase, così semplice e profonda, riflette perfettamente l’emozione dei presenti.

L'addio al celibato e nubilato di Ignazio e Michelle è stato davvero particolare ed unico nel suo genere. Diversamente da quanto avviene di solito, hanno voluto circondarsi di tutti i loro cari: amici stretti e parenti non hanno voluto mancare a questo evento così speciale. Il brindisi non si è fatto attendere, con bottiglie di champagne aperte in segno di augurio e festeggiamenti che sono andati avanti per tutta la serata. Tra i presenti, non potevano mancare la mamma e la sorella di Ignazio, Caterina e Nina, che hanno condiviso la gioia del figlio e fratello. Purtroppo, il papà Vito non ha potuto essere lì a causa della sua scomparsa nel 2021, ma il suo ricordo è rimasto vivo nei cuori di tutti.

Anche la famiglia di Michelle ha partecipato con entusiasmo alla celebrazione. La mamma Jackeline Araque Bertolini è orgogliosissima della figlia e ha mostrato tutto il suo affetto. Il padre, triestino di origine, ha espresso la sua gioia per il matrimonio imminente. La fusione delle due famiglie e la condivisione di questo momento di felicità rappresentano un preludio perfetto per quello che sarà il grande giorno di Ignazio e Michelle, due anime gemelle pronte a iniziare insieme un nuovo capitolo della loro vita.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE