La nota attrice cinquantenne è stata recentemente ospite del programma televisivo 'Storie di donne al bivio
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Ha confidato a Monica Setta di aver preso la difficile decisione di interrompere una gravidanza quando era molto giovane. Questo evento traumatico ha avuto conseguenze profonde sulla sua vita, portandola a decidere di non avere figli in seguito. La protagonista de 'Il Paradiso delle Signore' ha espresso che l'esperienza dell'aborto è stata intensa, come può esserlo per molte donne.
La conduttrice ha cercato di rassicurare l'attrice, sottolineando che non aveva perso un bambino ma aveva scelto consapevolmente di porre fine alla gravidanza. Vanessa ha poi aggiunto che, pur riconoscendo la differenza tra le due situazioni, entrambe possono essere vissute come eventi traumatici. Per lei, la decisione dell'aborto è stata dettata dal desiderio che un figlio sia il frutto di amore e intenzioni condivise.
In un'intervista toccante, l'attrice ha condiviso dettagli intimi della sua infanzia, sottolineando che essendo figlia unica di genitori divorziati, il suo percorso non è stato sempre facile. Vanessa ha espresso la propria convinzione che l'affettività sia un elemento sacro e fondamentale nelle relazioni umane, e che per questo motivo ha scelto di non avere figli. Le sue dichiarazioni hanno suscitato riflessioni profonde sulla maternità, l'amore e le scelte personali in un'intervista che ha toccato corde emotive profonde.
Redazione Gossip