La terza stagione della fiction "Doc - Nelle tue mani" inizierà a gennaio o febbraio su Rai 1. Le riprese sono iniziate circa un mese fa.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - «Doc riparte da dove si era conclusa la seconda: il dottor Andrea Fanti ha finalmente ripreso il suo camice da primario - dice Luca Argentero riferendosi al suo personaggio -. Lui, però, non è attaccato al titolo, ma la sua missione è il benessere, prendersi cura dei pazienti e della squadra di medici che lo affianca».Il regista Jan Michelini ha aggiunto ulteriori dettagli sull’amato medical drama.«Le riprese termineranno a fine dicembre. Tra gennaio e febbraio debutterà su Rai 1».Nella trama della fiction si toccheranno temi delicati, come i giochi di ruolo all’interno della sanità e le conseguenze dell’emergenza legate al Covid.«I nuovi episodi si occuperanno del tema del potere e di come gestirlo. Qui vedremo la commistione tra il ruolo del medico e gli interessi che ruotano attorno ai pazienti. Questo è un tema attuale», ha sottolineato Argentero, come riporta l’Ansa.«Doc è schierato dalla parte del buon senso.
Ogni tanto mi fermo a pensare che in questa professione, quella dei medici, degli infermieri, l'impegno si dia per scontato e questa serie la fa apprezzare. In questa nuova stagione si rifletterà sul fatto che ci sono più prestazioni con sempre meno risorse. Lo dico da cittadino: è una priorità sbagliata, è una bestialità. Inoltre, “Doc 3” parlerà di come l'emergenza Covid abbia causato un arruolamento forzato di professionisti».
Redazione Gossip