GOSSIP&CELEBRITIESStefania Nobile, svela la sua occupazione in Albania

19.10.23 - 10:00
La figlia di Wanna Marchi, ha intrapreso una nuova vita dopo aver trascorso del tempo in prigione insieme a sua madre
Stefania Nobile (Fonte foto screenshot youtube)
Stefania Nobile (Fonte foto screenshot youtube)
Stefania Nobile, svela la sua occupazione in Albania
La figlia di Wanna Marchi, ha intrapreso una nuova vita dopo aver trascorso del tempo in prigione insieme a sua madre

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Attualmente risiede in Albania, come svelato durante un'intervista con Francesca Fagnani su Rai 2. Durante l'intervista, la conduttrice pone una serie di domande spinose e incessanti, alle quali Stefania risponde sinceramente. Ha intrapreso una nuova carriera professionale in Albania, in cui si occupa della ristrutturazione e vendita di ristoranti. Non riesce a guadagnare come in passato, ma ciò non è un problema per lei. Ora comprende che avere abbastanza soldi per vivere bene è sufficiente.

Inoltre, Stefania smentisce categoricamente l'accusa di aver fatto uso di droga. Ha voluto sottolineare con forza che non ha mai avuto questo tipo di dipendenza. Nonostante il legame simbiotico che l'ha sempre legata a sua madre Wanna, Stefania afferma di non essersi mai sentita in ombra rispetto a lei. Oggi ha la sua propria identità e non è più solo "la figlia di Wanna Marchi". Tuttavia, quando si trova in compagnia di sua madre, Stefania sente un forte senso di protezione e diventa molto gelosa della sua figura materna. Non sopporta che sua madre venga toccata, denigrata o attaccata e, in quel momento, sviluppa una ferocia che porta a una reazione molto aggressiva.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE