La chirurgia estetica è un argomento che suscita sempre molta curiosità e dibattiti
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Recentemente, la figlia di Ornella Muti ha deciso di sottoporsi a un intervento per modificare il suo seno, una scelta che ha reso pubblica senza nascondere nulla. Questa non è la prima volta che ricorre a un intervento del genere, in passato ha già rifatto il seno a causa delle variazioni dovute alle gravidanze e ai cambiamenti di peso che hanno reso necessaria una nuova operazione.
Oggi, grazie ai social media, possiamo essere testimoni di questi avvenimenti in tempo reale. Carolina ha condiviso con i suoi followers il suo percorso, mostrandosi prima e dopo l'intervento chirurgico. Ha rilasciato dichiarazioni in cui spiega le ragioni della sua scelta e ha espresso soddisfazione per il risultato ottenuto presso la clinica Paideia di Roma.
Dopo l'operazione, ha voluto ribadire la sua convinzione che non ci sia nulla di sbagliato nell'ammettere di aver fatto ricorso alla chirurgia plastica e ha criticato coloro che lo fanno di nascosto. Carolina ha scelto di essere aperta e trasparente riguardo alla sua decisione, ritenendo che non ci sia motivo di vergogna nell'accettare di aver voluto modificare un aspetto fisico con cui non ci si sentiva a proprio agio.
Redazione Gossip