Beatrice Borromeo si svela come mai prima d'ora in una nuova, rara intervista con Vanity Fair: la giovane principessa parla della sua felicità a Monte Carlo
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
La nobildonna italiana, Beatrice Borromeo, ha sposato nel 2015 Pierre Casiraghi, figlio di Carolina di Monaco e quindi nipote di Grace Kelly. Da allora si è trasferita nel Principato e ha avuto due figli, Francesco Albert e Stefano Ercole. In un'intervista le è stato chiesto se le manca l'Italia e Beatrice ha risposto che la comunità di Monaco è molto diretta e autentica.
Ha trovato una famiglia lontana dalla sua, ma si sente felice. Crede inoltre che nella vita non esista mai la situazione perfetta e che bisogna adattarsi alle situazioni. Negli ultimi tempi ha passato lunghi periodi lontana da casa con la troupe di un documentario che stava girando e suo marito, Pierre Casiraghi è apparso molto comprensivo.
Ha sempre avuto la lungimiranza di vedere le cose nel lungo periodo, come per esempio quando la Columbia University di New York le ha offerto un master ed ella non voleva accettare perché sarebbe stata lontana dalla sua famiglia per un anno. Lui invece l'ha spinta ad accettare e adesso è molto grata per questo. Secondo Beatrice un matrimonio non è mai 50 e 50 e non può esserlo, a volte è sbilanciato e questo va bene.
Ci sono momenti in cui uno dei due supporta di più la vita dell'altro e altri in cui è il contrario. La costante, però, è il dialogo. Infatti, se non si parla, non ci si confronta, si corre sempre il rischio di andare troppo in là. Infine, quando le è stato chiesto come e dove si vede tra dieci anni, Beatrice ha risposto che spera di avere dei figli felici, che si godano la vita e tutto quello che il mondo ha da offrire loro. Vorrebbe poterli proteggere il più a lungo possibile dalle batoste che la vita riserva a tutti, ma spera anche che saranno già abbastanza forti per incominciare a gestire la loro vita e ad affrontare il mondo da soli.
Redazione Gossip